Un nuovo corso di pilates con un programma specifico di tonificazione del pavimento pelvico valido sia come prevenzione che come riabilitazione.

Eur Wellness è lieta di presentarvi il nuovo corso di Pilates per il pavimento pelvico.

Un nuovo corso di pilates con un programma specifico di tonificazione del pavimento pelvico

valido sia come prevenzione che come riabilitazione.

Il corso di Pilates per il pavimento pelvico è rivolto a donne di tutte le età che per varie ragioni  (gravidanza, post parto, menopausa, altre) hanno bisogno di un allenamento mirato alla tonificazione del perineo e del pavimento pelvico.
 
Un corso di Pilates con esercizi mirati per ripristinare la tonicità del pavimento pelvico.
Con il corso di pilates per il pavimento pelvico, attraverso un programma specifico di allenamento, verrà ristabilita l’elasticità dei tessuti e la tonicità dei muscoli del pavimento pelvico. Muscoli che in seguito a vari eventi della vita di una donna, possono perdere tonicità portando a casi  di incontinenza e prolasso.
Attraverso il corso di pilates per il pavimento pelvico, si impara a mantenere una corretta postura, vengono rafforzati i muscoli che proteggono gli organi interni femminili, si allenano i muscoli del perineo e del pavimento pelvico.
Il corretto allenamento dei muscoli della zona pelvica, migliora e risolve problemi di incontinenza urinaria,  stipsi,  dolori mestruali, dolori alla schiena.
Il corso di pilates per il pavimento pelvico è un ottimo aiuto nel periodo dopo il parto e nella pre e post menopausa.