Eurwellness ha attivato due nuovi corsi di pilates matwork e power pilates presso la sede di Viale Cesare Pavese Roma Eur, scopri di cosa si tratta !

pilates-matwork
PILATES MATWORK

Un’ ora di pilates concentrata sul rafforzamento del centro del corpo e sull’uso della respirazione come strumento di attivazione muscolare.

Nel corso di Pilates matwork, arriveremo a stabilizzare la muscolatura interna per conservare la giusta postura, la tonificheremo per sostenerla  e l’allungheremo per un movimento più efficiente.

Corso adatto a tutti.

 

 

Power Pilates Eurwellness Roma Eur viale Cesare Pavese
POWER PILATES

Il power pilates è una disciplina psicofisica che ha come obiettivo lo sviluppo di 3 capacità:

1 La forza muscolare in quanto si va a lavorare su tutti i distretti muscolari, prestando particolare attenzione alla “Power House” e cioè la parete addominale

2 La flessibilità attraverso esercizi di allungamento vi è il superamento dei limiti funzionali delle strutture muscolo tendinee e di conseguenza articolari

3 La propriocezione con il power pilates si acquisisce una maggiore consapevolezza del proprio corpo disposto nello spazio circostante.

Oltre allo sviluppo di queste tre capacità, il power pilates è un attività altamente dispendiosa a livello energetico, si aumenta notevolmente l’intensità degli esercizi, di conseguenza si incrementa anche la spesa calorica.

Il power pilates come dice la parola stessa è rivolto a tutte quelle persone che vogliono potenziare il proprio livello di pilates e che hanno come obiettivo il dimagrimento e la tonificazione